Antibiotici naturali che sopprimono i germi patogeni

Antibiotici naturali che sopprimono i germi patogeni

I microorganismi sono la base della vita : sono, come si deduce dal nome, piccolo organismi viventi che decompongono la materia organica e poi la trasformano in materia di base.I microorganismi si trovano nel sottosuolo, negli alberi , nel latte, sulla nostra pelle, nel nostro stomaco, sono i fautori della trasformazione di tutto ciò che è organico su questa terra.I microorganismi producono varie sostanze, una in particolare ci interessa molto, producono grandi quantità di sostanze antibiotiche che sono in grado di sopprimere i germi patogeni , quindi le malattie. Questi piccoli organismi viventi ci permettono anche di pulire perfettamente ogni superficie stabilendo una flora nella casa che continua a pulire per noi e rende l’ambiente totalmente pulito e anche rigenerato Rigenerano i tessuti, i materiali tipo legno , marmo etc…. Ricreano l’ecosistema del terreno portando le piante a diventare più forti e quindi sane. I microorganismi producono vitamina C E K etc, catturano la luce del sole per trarne energia , senza i batteri della fotosintesi e senza clorofilla non ci sarebbe vita.

Domande ? Scrivi al form, ti rispoderemo subito

Scrivici il tuo messaggio

Nami ti risponde!


Fai una domanda

lascia un messaggio, ti risponderemo


2 Commenti
  • Patrizia Krisa
    Pubblicato alle 14:39h, 22 Giugno Rispondi

    Sono molto entusiasta di aver scoperto Nami perchè ho risolto tutti i miei problemi di pulizia in casa e si sta molto meglio.

  • Elvira
    Pubblicato alle 15:51h, 14 Luglio Rispondi

    Sto usando il Nami puro per tutte le circostanze di igiene ed equilibrio naturale delle piante, ambienti e organismo
    Lo porto in borsa e quando ho sete ne ingerisco pochissimo e sto meglio come d’incanti.vorrei produrlo aspetto che ci sia la disponibilità
    Grazie Nami

Rispondi

Registratevi alle nostre
news
per avere nuovi aggiornamenti scientifici
X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: