Prossimi Eventi

Elenco appuntamenti in calendario

Ottobre, 2019

Filter Events

22Ott8:00 pm9:30 pmConferenza NAMI - Milano8:00 pm - 9:30 pm Via Osoppo 2, Milano

22Ott8:00 pm9:30 pmConferenza NAMI - Milano8:00 pm - 9:30 pm Via Osoppo 2, Milano (MI)

30Ott7:30 pm9:00 pmConferenza NAMI - Roma7:30 pm - 9:00 pm Via del Nuoto 11, Roma

Commenti recenti
  • Nami OrganicPatrizia Krisa su Antibiotici naturali che sopprimono i germi patogeniSono molto entusiasta di aver scoperto Nami perchè ho risolto tutti i miei problemi di pulizia in casa e si sta molto meglio.
  • Toffanin GianPaolo su Cosa vuol dire avere una casa pulita? Nami deterge e sanificaUna piacevole e soprattutto utilissima scoperta è stata per me l’uso di Nami per la pulizia interna della mia auto. Sono un agente di commercio e il mio ufficio è l’auto che uso quotidianamente e per molte ore per questo motivo ho sempre cercato di mantenere “il mio ufficio” il più pulito possibile tenendo conto che parliamo di un’auto. Vi risparmio quello che era ma vi dico quello che è ora la mia auto “molto ma molto più sana e vivibile” Quando ho preso la prima bottiglia di Nami dalla mia amica Alessandra lei mi aveva indicato gli innumerevoli usi che potevo farne di questo prodotto e io ho pensato dove potevo provare senza ombra di dubbio l’efficacia di Nami. Tecnicamente prima ho usato il bidone aspirante per togliere il grosso poi munito di spruzzino e ho nebulizzato Nami sui sedili cruscotto tappeti moquette e baule bocchette di aerazione e poi ho passato un panno. Vi posso garantire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal risultato a dir poco eccezionale e oggi dopo 12 giorni ho dato una ripassata velocissima agli interni della mia auto sempre nebulizzando in maniera molto fine Nami,più per scrupolo che per necessità. In conclusione posso dire che ho risolto un mio grande problema in maniera naturale. P.S. Lo sto provando in varie maniere sui miei gerani e sulle rose più avanti vi faccio sapere Saluti GianPaolo
  • Nami OrganicNami Organic su Cosa vuol dire avere una casa pulita? Nami deterge e sanificaGrazie Gian Paolo per la tua testimonianza, ci è veramente utile, perchè ci conferma ancora una volta che Nami con i suo microorganismi può aiutarci in ogni nostro gesto quotidiano, ma la cosa più importante è che usando Nami anche tu sei entrato nel mondo di chi , nel suo piccolo, sa di poter fare la differenza rispettando l'ambiente . Facci sapere le tue nuove scoperte con Nami e buona giornata. Se hai bisogno di informazioni noi ci siamo , scrivici! Patrizia K.
  • Alessandra Conte su Cosa vuol dire avere una casa pulita? Nami deterge e sanificaCiao GianPaolo, tra tutti gli utilizzi che ti avevo elencato, in effetti non avevo pensato all'utilizzo in auto, se non per le bocchette dell'aria, visto che i microorganismi vanno a pulire i filtri, che in auto sono veramente sempre sporchissimi, e ci fanno respirare aria cattiva... ma tu sei andato oltre e mi hai dato dei nuovi e utilissimi suggerimenti. Grazie! E' bello usare Nami, perchè ogni giorno ne scopri un nuovo utilizzo! a presto e a disposizione Alessandra C.
  • Alessandra Conte su Cosa vuol dire avere una casa pulita? Nami deterge e sanificaQuando ho assistito alla prima presentazione di Nami, sono rimasta affascinata dalla possibilità di poter utilizzare ciò che esiste in natura per pulire, sanificare, ambienti e animali e rinforzare con il giusto nutrimento piante e giardini. O forse sarebbe meglio dire, con ciò che esisteva in Natura e noi esseri umani abbiamo distrutto con la chimica, che uccide ciò che è salutare e fa sopravvivere e rinforzare ciò che non lo è. L'ho voluto provare immediatamente, vi lascio in breve alcune esperienze più eclatanti: - incrostazione verdognola di calcare sul soffione della doccia, spruzzato il Nami puro ogni giorno per 4/5 gg, l'icrostazione è svanita giorno per giorno. Per il mantenimento lo spruzzo diluito e mantiene la doccia senza calcare (io ho un'acqua molto dura). - scarponcini di pelle invernali, pieni di muffa perchè rimasti in uno sgabuzzino molto umido, stavo per buttarli via... spruzzati con Nami 2 volte un mese fa, sparita la muffa insieme all'odore di muffa. E' passato un mese e non è più tornata, La pelle degli scarponcini è più bella, rivitalizzata. - le mie gatte non si grattano più per le pulci, i microorganismi mangiano le loro uova e il pelo sanificato le tiene lontane. - nel box del cavallo non entrano più mosche, come a casa, nè mosche, nè formiche (vivo in campagna). Nè scarafaggi a casa di un'amica: spariti! - mai avuto finestre così pulite e senza "olio di gomito", Io faccio così:
  • Sonia Bedeschi su Cosa vuol dire avere una casa pulita? Nami deterge e sanificaVi racconto l'ultimo utilizzo di Nami, che è entrato (per non uscirne più, naturalmente), in casa mia molti anni fa, essendo io una "vecchia" amica di Patrizia e Alessandro!! E da qualche mese anche la loro Referente per l'Emilia-Romagna. Per troppi impegni, avevo da un po' di tempo trascurato una muffa piuttosto estesa nel muro del bagno, provocata dalla condensa del riscaldamento invernale, essendo la mia casa una struttura di cemento armato, mal coibentata. Ieri ho spruzzato per bene Nami puro su tutta quella parte di superficie del muro annerita e coperta di spore, andando anche un po' oltre, per sicurezza. Poi ho incaricato molto gentilmente e affettuosamente i miei aiutanti in campo (microrganismi) di fare un buon lavoro, e sono uscita di casa per svagarmi. A loro non gli è parso vero, mi hanno ringraziata calorosamente, perchè gli avevo messo a disposizione una cena davvero succulenta! Nella notte, la parete ha avuto tutto il tempo di asciugarsi e in tarda mattinata di oggi ho proceduto al restyling. Innanzi tutto, ho raschiato la parete da trattare con una spugna leggermente abrasiva, in certe parti anche con un foglio di carta vetrata fine per lisciare il muro e asportare i residui della...."digestione" dei miei microscopici "collaboratori"! A quel punto, il muro era pronto per essere pitturato. Una mano di pittura, ovviamente biologica, nella parte di muro dove non c'era muffa, e due mani in quella dove aveva invece attecchito. Alle 17,30
  • Sonia Bedeschi su Cosa vuol dire avere una casa pulita? Nami deterge e sanificaPosto oggi un commento di un'amica, cui ho fatto conoscere il Nami da poco meno di un mese: "Sto utilizzando il Nami da qualche giorno e mi sto innamorando: Lo adoro ! La polvere davvero è diminuita molto ! E poi pulisce che è una meraviglia ! E lo usa anche mio marito che ha il problema di cattivo odore nei piedi anche quando li ha appena lavati: spruzzandolo nelle scarpe e nei piedi il cattivo odore è diminuito quasi della metà! ! È un prodotto fantastico! Lo consiglio a tutti !
  • Elvira su Antibiotici naturali che sopprimono i germi patogeniSto usando il Nami puro per tutte le circostanze di igiene ed equilibrio naturale delle piante, ambienti e organismo Lo porto in borsa e quando ho sete ne ingerisco pochissimo e sto meglio come d’incanti.vorrei produrlo aspetto che ci sia la disponibilità Grazie Nami

Vuoi ricevere le nostre news?
Iscriviti qui

Registratevi alle nostre
news
per avere nuovi aggiornamenti scientifici
X