Benvenuti nel mondo Nami

Per la pulizia di tutta la casa

I tuoi ambienti puliti e più sicuri

Igiene e pulizia in armonia

Prova ora ad immaginare un prodotto creato dalla natura, ma grazie all’ingegno umano, disponibile sempre da tutti, che pulisce anche quando tu non ci sei, non inquina ed è utile alla natura.  NAMI è pronto perchè tu lo incontri e lo utilizzi.

Siamo abituati a pensare che pulire gli ambienti nei quali viviamo sia sinonimo di disinfettare e a volte addirittura sterilizzare.

Più i prodotti profumano più pensiamo che anche la casa sia così.

Nessuno però ci ha mai spiegato che noi viviamo in un ambiente microbico, vuol dire che tutto quello che tocchiamo, gli oggetti, le case , la superficie della nostra pelle tutto è pieno di Microorganismi ….e per fortuna!!!!

Sono infatti loro che ci permettono di vivere , nella superficie della pelle , ad esempio, abbiamo miliardi di microorganismi ognuno con una loro funzione, alcuni mangiano le cellule morte altri producono sostanze antiossidanti per contrastare i radicali liberi, altri producono sostanze antibiotiche che servono per difenderci dai germi patogeni(batteri che portano le infezioni e le malattie)

Quando noi disinfettiamo con prodotti chimici uccidiamo tutte le colonie di Microorganismi utili che ci difendono e quindi lasciamo spazio ai germi patogeni.

Una casa disinfettata non è sinonimo di pulito. In questo modo eliminiamo tutti i germi anche quelli utili.

Pulire gli ambienti con NAMI ci permette di avere una casa veramente pulita proprio perchè i microorganismi utili creano colonie che si nutrono dello sporco e lo rigenerano.

I Lactobacilli presenti nell’intestino, gli zimogeni(responsabili della fermentazione e produttori di enzimi)i batteri verdi -azzurri della fotosintesi e tanti altri sono popolazioni microbiche attive molto importanti, perchè prosperano nutrendosi di polvere, veleni, patogeni, muffe e tutto quello che ci fa storcere il naso perchè puzza , emana cattivo odore essendo in putrefazione o decomposizione.

I Microorganismi presenti in NAMI assolvono a due due funzioni: alcuni degenerano lo sporco, se lo mangiano e lo scompongono, lo preparano per i microorganismi rigenerativi che trasformano lo sporco scomposto in materie utili per noi. Producono enzimi, vitamine, sostanze antibiotiche etc..

Quando voi usate un detersivo lo sporco viene sparso nella casa o resta un pò nello straccio, ma non va via, non si trasforma in sostanze utili per noi, con il detersivo disinfettante aumentate la presenza dei germi patogeni che diventa più resistenti.

Con la composizione di Microorganismi del nostro prodotto , non facciamo più spazio ai germi patogeni , i Microorganismi occupano spazi in cui non possono più insediarsi germi indesiderati e si ottiene grazie alla loro azione antiossidante un’atmosfera sana e rigenerante.

 

Inoltre ricreiamo nella casa, nella palestra , nella scuola etc un ambiente con colonie di microorganismi buoni, quelli che ci servono per rimanere in salute.

Andiamo ora nel pratico: cosa possiamo pulire con NAMI?

Praticamente tutto, qualsiasi superficie dobbiate pulire e qualsiasi ambiente:

Casa, Ufficio, Palestra, Scuola, Studio Medico, Ristorante, Camere Albergo, etc

Dove potete pulire:

In cucina qualsiasi superficie abbiate da pulire, i fornelli , il forno , i rubinetti, ogni superficie sporga di materiale organico grasso o cibo o altro.

La  cappa sopra i fornelli, spruzzate NAMI sul filtro , lo sporco e il grasso si scioglierà facilmente e la cappa verrà come nuova.

Frigorifero, se ha anche odore con NAMI va via l’odore

Qualsiasi superficie di metallo, di ceramica di pietra , nessun problema , pulendola con NAMI non solo togliete veramente lo sporco , ma i Microorganismi produrranno sostanze rigeneranti per il materiale che avete pulito.

In Bagno : perfetto per il Water, i Microorganismi adorano lo sporco del water e lo trasformano pulendo veramente a fondo e lasciandovi la ceramica bianca.

Rubinetti , spruzzate anche attorno dove si forma molto spesso il calcare, si scioglierà . Il lavandino di ceramica, la doccia , il telefono della doccia potete lasciarlo in ammollo se avete molto calcare oppure se lo pulite spesso il calcare non si produrrà più.Ovviamente anche il pavimento che sia di ceramica o di legno . Qualsiasi pavimento .Qualsiasi tipo di piastrella

Muffa: per la muffa NAMI è incredibile. Spruzzate NAMI concentrato nella zona dove avete la muffa. Lasciate agire per una notte , poi pulite la superficie trattata e spruzzate di nuovo NAMI concentrato. Ripulite poi con una spugna pulita e togliete bene tutto, perchè lì ci saranno le spore morte della muffa. Dopo aver pulito bene date la tinta. Non dovrebbe più venire la muffa perchè in quel punto i Microorganismi si fissano e non lasciano più crescere le spore della muffa.

Se ne viene ancora un pò spruzzate di nuovo e ripetete l’operazione esche vuol dire che alcune spore sono ancora vive , normalmente ciò non accade e risolvete biologicamente il problema.

Materassi: NAMI è eccezionale per chi è allergico agli Acari, si spruzza NAMI diluito sui materassi ad una certa distanza dall’alto e i nostri piccoli organismi mangeranno le uova degli Acari e anche il loro cibo. Infatti i Microorganismi amano nutrirsi di materia organica tipo i pezzetti dinpelle e altro che attirano gli Acari nel letto. Spruzzando NAMI gli Acari non possono più vivere.

Vetri: si spruzza NAMI come un qualsiasi altro prodotto e poi si pulisce con uno strofinaccio o come avete sempre fatto prima. Pulendo continuamente i vetri con NAMI i vetri resteranno più a lungo puliti , la polvere e lo sporco si depositeranno meno, perchè i Microorganismi si mangiano lo sporco appena si appoggia.

Porta scarpe: se avete armadietti porta scarpe spruzzate NAMI dentro, anche nelle scarpe , si toglierà l’odore che lasciano le scarpe normalmente e sono più sane quando le indossate

Polvere: per spolverare potete usare NAMI in tutte le superfici anche nei mobili antichi e pregiati, anzi si rigenera il legno e diventano più belli. Inoltre la polvere con il tempo sarà meno perchè anche lì avrete delle colonie di Microorganismi che se la mangiano volentieri e vi rilasciano sostanze nutritive

Condizionatori: se a casa avete gli spalti o invertire spruzzate un pò di NAMI diluito dentro nei filtri, i Microrganismi mangeranno cosi lo sporco che entra con l’aria e voi potete così respirare aria buona e pulita all’interno della casa o dell’ambiente di lavoro

Sono moltissimi gli usi di NAMI , si usa in qualsiasi circostanza abbiate bisogno di pulire, non rovina nulla, se lavate il pavimento poi , buttate l’acqua in giardino, avrete un’erba meravigliosa così come i fiori. Se non avete fiori e piante butta l’acqua nel water , avrete sempre gli scarichi puliti e si formeranno anche li delle colonie di Microorganismi utili.

COME SI USA: NAMI è venduto concentrato, quindi che compriate un litro di NAMI o una tanica comunque sappiate che è concentrato e dovete diluirlo a seconda dell’uso.

Per la casa è molto semplice , prendete uno spruzzino come quello che usate per bagnare la biancheria prima di stirarla. Mettete nello spruzzino una parte di NAMI e 5 di acqua , l’acqua mettetela tiepida non fredda così i Microorganismi si risvegliano ed agiscono meglio.  SE mettete un pò più di NAMI non succede nulla solo è più veloce perchè avete più milioni di microorganismi nello spruzzino. Se ne mettete meno avrete meno Microorganismi che agiscono. Più usate NAMI e più la casa vostra sarà pulita e avrete meno bisogno di pulire.

 

Registratevi alle nostre
news
per avere nuovi aggiornamenti scientifici
X