Un’ ottima pratica per introdurre NAMI nelle nostre abitudini alimentari prende forma con NAMI DRINK, una bevanda probiotica (1L) a base di microrganismi, disponibile al gusto ORIGINALE oppure LAMPONE. Mantenere il nostro microbiota intestinale in equilibrio o riportarlo in equilibrio passa attraverso vari steps: quello che respiriamo, quello che assorbiamo attraverso i pori della pelle e chiaramente, quello che mangiamo.
Se vogliamo ancora essere più incisivi pensiamo anche ad alimenti prebiotici che sono il cibo dei Microorganismi e che se mangiati regolarmente permettono ai Microrganismi di svilupparsi più velocemente e con regolarità.
Per Contattarci:
Lun. – Ven. 10.00 – 12.30 e 16.00 – 19.00
e-mail – info@namiorganic.com
Team NAMI
NAMI DRINK è una fermentazione lattica, dalla durata di un mese o più per permettere agli enzimi di scomporre tutte le molecole di zucchero, libera da conservanti, zuccheri, glutine, alcol e lattosio. Durante il processo di fermentazione, attraverso un proprio sistema di auto-conservazione, gli ingredienti dei batteri lattici vengono conservati grazie alla produzione dell’acido lattico. Il prodotto finito, quindi, contiene ancora acidi organici, colture batteriche viventi resistenti all’acido e l’aroma derivante dal succo di lampone biologico*.
*solo nella versione al lampone
 
La quantità consigliata è tra i 30-80ml al giorno (c.a. una tazza di caffè), possibilmente a digiuno, ma può essere bevuta in ogni momento del giorno. Dosi maggiori non producono nessun tipo di problema. Si consiglia comunque, per chi non ha mai bevuto la bevanda, di iniziare con la dose media e poi di aumentare se non si notano particolari risultati. La bevanda NAMI drink può essere bevuta pura oppure diluita in acqua. Non aggiungete liquidi caldi alla bevanda, perchè potreste uccidere la maggior parte dei microrganismi.
 
Gli ingredienti elencati di seguito sono inseriti all’inizio del processo di fermentazione. Durante la fermentazione gli ingredienti vengono trasformati dai microrganismi. I microrganismi presenti nella bevanda sono tolleranti all’acidità dello stomaco quindi sopravvivono al passaggio e arrivano vivi nell’intestino, mantenendo o ristabilendo l’equilibrio del microbiota intestinale.
L’acqua è l’attivatore più abbondante e facile da incontrare in natura.
Succo di canna da zucchero
Il nostro mix di microrganismi NAMI
Sale puro al 100%
Succo di Lampone fatto solo con lamponi biologici.