Bnevenuti nel mondo Nami

Per i nostri amici animali

Cani, gatti e altri animali

La loro salute passa da Nami

La salute dei nostri piccoli amici ci sta sempre a cuore, se loro stanno bene noi siamo felici . Condividiamo gli stessi ambienti e luoghi e per questo vogliamo sempre il meglio per loro e per noi. NAMI con la sua miscela di microrganismi utili svolge al meglio questa funzione senza togliere i batteri benefici che noi e gli animali abbiamo e  apportiamo  nell’ambiente , che sono la base  per la nostra salute.

Anche gli animali hanno, come noi, la superficie del loro corpo cosparsa di Microrganismi così come il loro stomaco e intestino. Come noi hanno bisogno di tutta una serie di batteri che gli permettano di rigenerare la pelle, il pelo e di continuare ad avere una buona flora batterica nello stomaco.

 

NAMI serve anche a loro. Come gli esseri umani, anche gli animali hanno bisogno di una cuccia pulita in cui stare, di una ciotola sana dove mangiare e di avere un pelo pulito. Ma pulizia non vuol dire  usare prodottti detergenti o disinfettanti che uccidono a la loro flora batterica intestinale e tutti i microorganismi che si trovano sul loro pelo e la loro pelle. In natura loro non si pulirebbero con i detergenti e nemmeno si metterebbero il profumo! Quindi pulire vuol dire rispettare le loro colonie di microorganismi che li proteggono da malattie ed infezioni.

 

NAMI permette di igienizzare gabbie, lettiere, coperte cuscini , cucce , stalle e qualsiasi posto dove vivano degli animali . La differenza è che con NAMI non andiamo assolutamente ad intaccare la loro popolazione di Microorganismi anzi la arricchiamo , li aiutiamo sia internamente che esternamente ad avere tutti i batteri buoni che gli servono per digerire e stare in buona salute .

Le ciotole si lavano con NAMI diluito e anche se ne resta un pò dentro, fa solo che bene, perchè l’animale sarà contento di bere da quella ciotola , riconosce che ci sono i microorganismi per il suo stomaco e per il suo corpo.

Anche la cuccia pulita con NAMI sarà più piacevole per lui, perchè i Microorganismi lo difenderanno dalle infezioni , non avrà prurito e nemmeno parassiti che gli ronzano attorno.

 

Spruzzare di NAMI il pelo di Cani gatti cavalli etc. serve a mantenere il loro pelo e la loro pelle pulita, ma sempre con l’aiuto dei Microrganismi buoni che li difendono anche dalle malattie.

Si consiglia di spruzzare NAMI nella lettiera , oppure nella cuccia o nel box, I microorganismi si mangiano la polvere e tutti i resti organici di pelle o cibo, le emissioni di ammoniaca date dalla pipi e prevengono l’instaurarsi di parassiti.In questo modo gli animali si sentiranno molto meglio e vedrete il cambiamento.

L’uso continuo di NAMi creerà delle colonie di Microorganismi che rimarranno sempre e faranno il loro lavoro di pulizia anche quando voi non ci siete. Bello vero? In questo modo si limiteranno di molto i vari parassiti su di loro e ambientali proprio perchè NAMI toglie i residui organici di cui si cibano tali animaletti.

 

Se avete dei gatti in casa o cani , usare NAMI vi porterà a non avere più quell’odore di pipi o animale in casa e la vostra casa sarà sempre più pulita. Se usate disinfettanti o detergenti, uccidete anche tutti quei Microorganismi che sono utili a voi e all’animale per proteggervi da parassiti e germi patogeni (causa di infezioni e malattie)

 

Se il vostro animale domestico vi fa  la pipi in casa non dovete preoccuparvi, basta spruzzare  NAMI, aspettare un minuto e  raccogliere tutto e poi rispruzzate, anche se è su un tappeto prezioso. I Microorganismi si mangiano i resti organici e rilasciano sostanze rigeneranti. Ricordate che i Microorganismi, come è scritto sul nostro articolo Batteri Buoni,  amano cibarsi di quello che noi riteniamo sporco e putrefatto.

cani mangiano
cani
cani 2
Schermata 2019-02-26 alle 12.15.08
Schermata 2019-02-26 alle 12.17.56
Schermata 2019-02-26 alle 12.16.47

L’ opinione di chi lo sta utilizzando

tiziano

Gli animali che ho trattato con il NAMI si mantengono più in salute. I problemi di pelle, pelo e piumaggio spariscono, il mangime viene digerito e assimilato meglio, la soddisfazione e la fetilità aumentano, favorendo così un comportamento più sociale. Il NAMI aiuta sia nell’igiene sia nella pulizia, rendendo il lavoro più facile e sicuro, garantendo inoltre un ambiente sano. Sono in grado di neutralizzare cariche batteriche patogene contenute nell’acqua e nell’aria. Per questo motivo migliorano la cicatrizzazione della cute e delle ferite, tengono lontano parassiti e funghi, in caso di diete contribuiscono alla salute del metabolismo aiutando la digestione e rafforzando il sistema immunitario.

Tiziano Milani – allevatore appassionato in Verona
simone capozzella

Il primo aspetto assolutamente da evidenziare, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo del NAMI, è la possibilità di impiego estremamente variegato e molteplice del prodotto. A causa di anni produzione industriale di prodotti sintetici venduti separatamente, ognuno utilizzabile e utilizzato effettivamente per un unico scopo, siamo cresciuti e siamo stati abituati a pensare come “buyers settoriali”: acquistiamo difatti separatamente prodotti per la pulizia del pavimento, prodotti per sgrassare il piano cottura della cucina, prodotti per la pulizia della casa, prodotti per detergere gli ambienti dell’allevamento, integratori alimentari per i nostri cani o i nostri gatti, prodotti per lavare e curare i nostri animali domestici, fortificanti per l’orto e per il terreno…Il NAMI è esattamente tutto questo, racchiuso in un unico prodotto. In sostanza il NAMI è un composto di microrganismi che lavorano, tramite azione combinata, per rigenerare e stimolare la vita scomponendo ciò che non è più utile nella forma attuale riportandolo agli elementi originari. La continua azione rigenerativa di questi organismi unicellulari (microrganismi) permette di avere ambienti ogni giorno più puliti e sani, ricreandone l’ecosistema originario. Il contenuto di tale prodotto è quindi naturale al 100% e non è assolutamente nocivo per l’ambiente. Il NAMI si sostituisce quindi ai prodotti sintetici germicidi e detergenti e funge da detersivo naturale e universale, perché i microrganismi contenuti in esso agiscono in maniera efficace, semplicemente svolgendo il loro ciclo biologico, “metabolizzando” lo sporco e rigenerando i materiali.

Il primo test che è stato effettuato nell’utilizzo del NAMI è stata la detersione degli ambienti in cui vivono quotidianamente i nostri cani. Il prodotto è stato u   Utilizzano in soluzione 1:5, inizialmente come normale detergente per pavimenti e successivamente nebulizzato negli stessi (sia sui pavimenti che sulle mura) fino a completo assorbimento (asciugatura). Allo stesso trattamento è stata sottoposta la cassa-parto e gli ambienti “nursery” nei quali nascono e crescono i cuccioli fino ai primi mesi di vita. Risultati evidenti sono stati riscontrati dopo circa 4/5 giorni dall’utilizzo quotidiano del prodotto, ovvero a seguito di una sufficiente colonizzazione degli ambienti da parte dei microrganismi. I risultati riscontrati sono descrivibili in: completa sanificazione e pulizia degli ambienti, locali più puliti per un tempo maggiore (i microrganismi si nutrono delle scorie residue presenti nell’ambiente, evitando la putrefazione e la proliferazione di agenti patogeni) e eliminazione degli odori di natura organica (urina, feci, pelo bagnato, ecc…).

Allo stesso trattamento sono state sottoposte le ciotole in cui mangiano e bevono abitualmente i nostri cani, dapprima pulendo fisicamente le stesse con l’aiuto di una spugna sotto acqua corrente e successivamente messe ad asciugare spruzzandovi sopra una soluzione di NAMI in soluzione 1:5. In questo caso le ciotole sono state pulite a fondo da ogni residuo organico e sono rimaste pulite più a lungo.

  Un ulteriore test è stato effettuato direttamente sui nostri cani, utilizzando il NAMI sia come integratore alimentare, che come prodotto per la pulizia e la cura degli stessi. Il prodotto è stato aggiunto in soluzione 1:10 nell’acqua di abbeveraggio dei nostri cani, al fine di evitare la proliferazione di muschio, calcare e altri residui organici nelle ciotole. Attraverso l’abbeveraggio e attraverso la nebulizzazione del prodotto (in soluzione 1:10) sui pasti somministrati ai nostri cani, il NAMI si è dimostrato un ottimo integratore che ha aiutato a rinforzare la flora batterica intestinale dei nostri cani. I principali risultati sono stati: feci meno odorose, migliore assimilazione dei pasti, maggiore appetito, cani maggiormente svegli e dinamici. Il NAMI è stato inoltre somministrato (in soluzione 1:5) in nebulizzazione sul pelo dei nostri amici a quattro zampe. La somministrazione per via topica ha aiutato a mantenere il pelo pulito, lucente e maggiormente nutrito (al tatto il pelo sembra quasi oleoso e non più secco), ha aiutato la crescita di pelo e la cicatrizzazione di piccole escoriazioni e ha evitato il formarsi delle crosticine da latte che possono a volte formarsi nei cuccioli in fase di lattazione.

  È utile ricordare infine che una volta utilizzato il NAMI per gli scopi sopra delineati, il prodotto non è stato buttato via, bensì riversato in parte nell’orto e in parte nel giardino. A tal fine si è potuto constatare una generale fortificazione degli ambienti verdi, una migliore crescita dei manti erbosi con conseguente omogeneità degli stessi senza l’utilizzo di concimi chimici, un terreno più fertile e un generale rafforzamento delle piante da orto e dei frutti.”

Simone Capozzella – allevatore professionale di cani -Roma
alexei

La scoperta del Nami è una delle cose più belle che ci sia capitata.

Abbiamo utilizzato il Nami per vari utilizzi. Inizialmente abbiamo utilizzato il Nami diluito  nel nostro allevamento di American Staffordshire Terrier.. Abbiamo riscontrato la diminuzione di cattivi odori sia negli ambienti che sul corpo del cane.

Utilizzando  Nami diluito nelle ciotole  dell’acqua abbiamo riscontrato una maggiore durata di acqua limpida.

Utilizzando Nami in purezza su morsi, ferite da morsi, o tagli accidentali sui nostri cani, abbiamo riscontrato una rapida cicatrizzazzione e ricrescita di pelo.

Ai nostri cani piace molto essere lavati con Nami, cosa che non accadeva quando  utilizzavamo  un preparato di Succo di limone e aceto di mele. Utilizzando Nami diluito per la preparazione dei semi per l’orto, abbiamo riscontrato una germogliazione più rapida e la nuove piantine avere un bellissimo colore verde ricco.

Continueremo ad usare Nami nell’orto per tutto il periodo, e vi aggiorneremo in merito.

Un’altra fantastica scoperta sul Nami, è quella che tiene lontano le formiche, è una cosa eccezionale. Ora non si vedono più formiche nell’abitazione. Utilizziamo anche Nami diluito nel nostro pollaio, e il cattivo odore ormai è solo un ricordo.

In casa lo spruzzino che contiene Nami diluito ormai è diventato parte di noi. 

È ottimo per sgrassare  lavandino e piano cottura.

Queste sono le nostre primissime esperienze. 

Vi aggiorneremo utilizzo facendo.

Alexei e Alessia
Allevatori appassionati di cani in Lucca

.

Registratevi alle nostre
news
per avere nuovi aggiornamenti scientifici
X