Benvenuti nel mondo Nami

Per i nostri amici animali

La salute dei nostri animali passa da Nami

Cani, gatti ed altri piccoli grandi amici

La salute dei nostri piccoli amici ci sta sempre a cuore, se loro stanno bene noi siamo felici . Condividiamo gli stessi ambienti e luoghi e per questo vogliamo sempre il meglio per loro e per noi. NAMI con la sua miscela di microrganismi utili svolge al meglio questa funzione senza togliere i batteri benefici che noi e gli animali abbiamo e apportiamo nell’ambiente e che sono alla base della nostra salute.

 

Per Contattarci:
Lun. – Ven.  10.00 – 12.30 e 16.00 – 19.00
e-mail – info@namiorganic.com
Team NAMI

Animali Domestici

Cani, gatti e tanti altri piccoli-grandi amici. NAMI può essere usato per la pulizia di cucce, spazi di vita e anche per le ciotole del cibo & acqua; può essere inoltre aggiunto anche al cibo/acqua per migliorare la salute intestinale dell’animale. Spruzzato sul pelo/piume aiuta la prevenzione di parassiti, zecche, riequilibra l’equilibrio del Microbiota della pelle prevenendo o riportando in equilibrio anche zone con eczema o problemi di pelle e altro, lo rende più lucido e morbido, riducendo gli odori fastidiosi lasciando solo il loro profumo naturale che devono conservare. E’ importante tenere a mente che pulendo costantemente casa con NAMI si riduce al minimo il rischio di malattie sugli animali in quanto loro respireranno e cammineranno come essere in un bosco o in altri ambienti naturali dove non sono presenti le sostanze inquinanti dei normali detergenti.

Animali di Fattoria

Cavalli, mucche, galline, pecore etc… NAMI può essere usato per la pulizia di box (specialmente forti odori), spazi di vita e anche per le ciotole del mangime o dell’acqua; può essere inoltre aggiunto direttamente nel mangime/acqua per migliorare la salute intestinale dell’animale. Spruzzato sul manto/piume aiuta la prevenzione di parassiti e lo rende più lucido e sano. Inoltre NAMI Base è un fortissimo riduttore degli odori derivanti dalla vita al “chiuso” che crea un ambiente più sano, ricco di ossigeno e privo di odori sgradevoli; in questo caso consigliamo spruzzare NAMI Base su tutto l’ambiente almeno 2 volte al mese. L’eventuale stallatico che ne esce destinato alla campagna è già attivato dall’attività enzimatica e quindi più bio-disponibile e sopratutto senza odori sgradevoli.

Api (Apis mellifera)

Ape mellifera. NAMI agisce direttamente sugli spazi occupati dalle api, migliorando il loro sistema immunitario prevenendo muffe, funghi, acaro della varroa etc… aumentando la produzione del miele e un più anche promuovendo famiglie più grandi. Il riequilibrio degli ambienti è fondamentale al fine di supportare la salute delle api promuovendo uno stile di vita in un habitat quanto più vicino & bilanciato al naturale possibile.

Anche gli animali hanno la superficie del loro corpo cosparsa di Microrganismi così come il loro stomaco e intestino. Anche loro, come noi, hanno bisogno di una serie di microrganismi che apportano diversi benefici all’organismo. Sono gli stessi che permettono di rigenerare la pelle, il pelo e di continuare ad avere una buona flora batterica nello stomaco.

NAMI serve anche a loro. Come gli esseri umani, anche gli animali hanno bisogno di una cuccia pulita, di una ciotola sana dove mangiare e di avere un pelo pulito. Ma pulizia non vuol dire usare prodottti detergenti o disinfettanti che uccidono la loro flora batterica intestinale e tutti i microorganismi che si trovano sul loro pelo e la loro pelle. In natura loro non si pulirebbero con i detergenti e nemmeno si metterebbero il profumo (infatti spesso si rotolano nella terra e nel fango)! Quindi pulire vuol dire rispettare le loro colonie di microorganismi che li proteggono da malattie ed infezioni.

NAMI permette di igienizzare gabbie, lettiere, coperte cuscini , cucce , stalle e qualsiasi posto dove vivano degli animali. La differenza è che con NAMI non andiamo assolutamente ad intaccare la loro popolazione di Microorganismi anzi la arricchiamo, li aiutiamo sia internamente che esternamente ad avere tutti i batteri buoni che gli servono per digerire e stare in buona salute. Le ciotole si lavano con NAMI diluito e anche se ne resta un pò dentro, fa solo che bene, perchè l’animale sarà contento di bere da quella ciotola, riconosce che ci sono i microorganismi per il suo stomaco e per il suo corpo. Anche la cuccia pulita con NAMI sarà più piacevole per lui, perchè i Microorganismi lo difenderanno dalle infezioni, non avrà prurito e nemmeno parassiti che gli ronzano attorno.

cani mangiano
cani
Schermata 2019-02-26 alle 12.15.08
cani 2
Schermata 2019-02-26 alle 12.17.56
Schermata 2019-02-26 alle 12.16.47
honey-bee-6506809_1280
Arolium-1024x682

Usando NAMI aiutiamo i nostri amici animali a trovare un equilibrio naturale

 

Spruzzare con NAMI il pelo di Cani gatti cavalli etc. serve a mantenere il loro pelo e la loro pelle pulita, ma sempre con l’aiuto dei Microrganismi buoni che li difendono anche dalle malattie. Si consiglia di spruzzare NAMI nella lettiera , oppure nella cuccia o nel box, I microorganismi si mangiano la polvere e tutti i resti organici di pelle o cibo, le emissioni di ammoniaca date dalla pipi e prevengono l’instaurarsi di parassiti. In questo modo gli animali si sentiranno molto meglio e vedrete il cambiamento. L’uso continuo di NAMI creerà delle colonie di Microorganismi che rimarranno sempre riproducendosi e faranno il loro lavoro di pulizia anche quando voi non ci siete. Bello vero? In questo modo si limiteranno di molto i vari parassiti su di loro e ambientali proprio perchè NAMI toglie i residui organici di cui si cibano tali animaletti creando un ambiente non idoneo allo sviluppo di parassiti.

Se avete dei gatti in casa o cani, usare NAMI vi porterà a non avere più quell’odore di pipi o animale in casa e la vostra casa sarà sempre più pulita. Invece, se usate disinfettanti o detergenti, uccidete anche tutti quei Microorganismi che sono utili a voi e all’animale per proteggervi da parassiti e germi patogeni (causa di infezioni e malattie).

Se il vostro animale domestico vi fa i suoi bisogni in casa non dovete preoccuparvi, basta spruzzare  NAMI, aspettare un minuto e  raccogliere tutto e poi spruzzate di nuovo, anche se è su un tappeto prezioso. I Microorganismi si mangiano i resti organici e rilasciano sostanze rigeneranti. I Microorganismi degradano i resti organici e rilasciano sostanze rigeneranti e ossigeno. Ricordate che i Microorganismi, come è scritto sul nostro articolo Batteri Buoni, “amano” trasformare di quello che noi riteniamo sporco e putrefatto ( materiale che deve essere trasformato).

NAMI contribuisce alla salute delle Api

NAMI elimina & previene malattie relative a funghi, muffe e parassiti (es. micosi, covata calcificata, acaro della varroa)

NAMI fortifica il sistema immunitario delle api, specialmente nelle colonie deboli già sotto stress

Grazie a NAMI, le colonie forti e in salute aumenteranno la produzione di miele (fino anche a raddoppiare)

NAMI promuove la formazione di famiglie più grosse a lungo termine, per un mondo con tantissime api

ALCUNE INFORMAZIONI IMPORTANTI SULL’APPLICAZIONE DI NAMI PER LE API

DILUIZIONI – Alle api non piace l’acqua, quindi usare NAMI puro concentrato è la migliore opzione.

STAGIONE – Generalmente, spruzzare NAMI da Marzo a Novembre (le date possono variare e sono solo indicative)

METODO – E’ possibile spruzzare NAMI sui telaini ma anche aggiunto agli abbeveratoi

tiziano

Gli animali che ho trattato con il NAMI si mantengono più in salute. I problemi di pelle, pelo e piumaggio spariscono, il mangime viene digerito e assimilato meglio, la soddisfazione e la fetilità aumentano, favorendo così un comportamento più sociale. Il NAMI aiuta sia nell’igiene sia nella pulizia, rendendo il lavoro più facile e sicuro, garantendo inoltre un ambiente sano. Sono in grado di neutralizzare cariche batteriche patogene contenute nell’acqua e nell’aria. Per questo motivo migliorano la cicatrizzazione della cute e delle ferite, tengono lontano parassiti e funghi, in caso di diete contribuiscono alla salute del metabolismo aiutando la digestione e rafforzando il sistema immunitario.

Tiziano Milani – Allevatore Appassionato  (Verona)
simone capozzella

Il primo aspetto assolutamente da evidenziare, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo del NAMI, è la possibilità di impiego estremamente variegato e molteplice del prodotto. In sostanza il NAMI è un composto di microrganismi che lavorano, tramite azione combinata, per rigenerare e stimolare la vita scomponendo ciò che non è più utile nella forma attuale riportandolo agli elementi originari. Il contenuto di tale prodotto è quindi naturale al 100% e non è assolutamente nocivo per l’ambiente. Il NAMI si sostituisce quindi ai prodotti sintetici germicidi e detergenti e funge da detersivo naturale e universale, perché i microrganismi contenuti in esso agiscono in maniera efficace, semplicemente svolgendo il loro ciclo biologico, “metabolizzando” lo sporco e rigenerando i materiali.

Leggi di più

I risultati riscontrati sono descrivibili in: completa sanificazione e pulizia degli ambienti, locali più puliti per un tempo maggiore (i microrganismi si nutrono delle scorie residue presenti nell’ambiente, evitando la putrefazione e la proliferazione di agenti patogeni) e eliminazione degli odori di natura organica (urina, feci, pelo bagnato, ecc…).

Allo stesso trattamento sono state sottoposte le ciotole in cui mangiano e bevono abitualmente i nostri cani, dapprima pulendo fisicamente le stesse con l’aiuto di una spugna sotto acqua corrente e successivamente messe ad asciugare spruzzandovi sopra una soluzione di NAMI in soluzione 1:5. In questo caso le ciotole sono state pulite a fondo da ogni residuo organico e sono rimaste pulite più a lungo.

 Attraverso l’abbeveraggio e attraverso la nebulizzazione del prodotto (in soluzione 1:10) sui pasti somministrati ai nostri cani, il NAMI si è dimostrato un ottimo integratore che ha aiutato a rinforzare la flora batterica intestinale dei nostri cani. I principali risultati sono stati: feci meno odorose, migliore assimilazione dei pasti, maggiore appetito, cani maggiormente svegli e dinamici. …ha aiutato a mantenere il pelo pulito, lucente e maggiormente nutrito (al tatto il pelo sembra quasi oleoso e non più secco), ha aiutato la crescita di pelo e la cicatrizzazione di piccole escoriazioni e ha evitato il formarsi delle crosticine da latte che possono a volte formarsi nei cuccioli in fase di lattazione.”

Simone Capozzella – Allevatore Professionale di Cani (Roma)
alexei

La scoperta del Nami è una delle cose più belle che ci sia capitata. Abbiamo utilizzato il Nami per vari utilizzi. Inizialmente abbiamo utilizzato il Nami diluito  nel nostro allevamento di American Staffordshire Terrier.. Abbiamo riscontrato la diminuzione di cattivi odori sia negli ambienti che sul corpo del cane. Utilizzando  Nami diluito nelle ciotole  dell’acqua abbiamo riscontrato una maggiore durata di acqua limpida. Utilizzando Nami in purezza su morsi, ferite da morsi, o tagli accidentali sui nostri cani, abbiamo riscontrato una rapida cicatrizzazzione e ricrescita di pelo.

Leggi di più

Ai nostri cani piace molto essere lavati con Nami, cosa che non accadeva quando  utilizzavamo  un preparato di Succo di limone e aceto di mele. Utilizzando Nami diluito per la preparazione dei semi per l’orto, abbiamo riscontrato una germogliazione più rapida e la nuove piantine avere un bellissimo colore verde ricco. Continueremo ad usare Nami nell’orto per tutto il periodo, e vi aggiorneremo in merito.

Un’altra fantastica scoperta sul Nami, è quella che tiene lontano le formiche, è una cosa eccezionale. Ora non si vedono più formiche nell’abitazione. Utilizziamo anche Nami diluito nel nostro pollaio, e il cattivo odore ormai è solo un ricordo. In casa lo spruzzino che contiene Nami diluito ormai è diventato parte di noi.  È ottimo per sgrassare  lavandino e piano cottura..

Alexei &  Alessia – Allevatore Appassionati di Cani (Lucca)

Lasciate una vostra Testimonianza

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

NAMI - Per i nostri amici animali
Average rating:  
 0 reviews