La nostra filosofia

La scelta di produrre NAMI nasce da una nostra esigenza di vivere in una Terra più sana in modo sano. Di rispettare la Natura , della quale facciamo parte, perchè  siamo consapevoli che solo proteggendo la Natura proteggeremo noi stessi dalle malattie e da una società che ci vuole sempre più efficienti con ritmi che non ci appartengono e non sono naturali.Abbiamo scelto di produrre NAMI  di contribuire alla protezione del nostro pianeta e di coinvolgere più persone possibile in questa Mission.

Crediamo fortemente che oggi più che mai occorra una profonda consapevolezza di quanto l’ambiente in cui viviamo sia prezioso e  NON inesauribile. Per poter vivere e lasciare alle generazioni future un Mondo Migliore e meno malato possibile, è necessario adottare dei comportamenti più responsabili a partire dall’utilizzo quotidiano di prodotti e materiali che non lo inquinino.

NAMI nasce da questa filosofia e siamo certi che possa essere un contributo non indifferente che dimostra che anche nelle azioni quotidiane e irrinunciabili ci possa essere cura dell’ambiente in cui viviamo.

Noi possiamo fare la differenza!

NAMI è un prodotto sufficiente da solo a svolgere il lavoro che normalmente necessità di più prodotti molto spesso confezionati in imballi inquinanti. Questo diminuisce la produzione di rifiuti derivanti dagli imballi, che hanno un impatto devastante sull’ambiente.

Crediamo e sperimentiamo da 15 anni l’efficacia dei Microorganismi e della loro combinazione contenuti in NAMI . Se tutti usassimo questi minuscoli esseri avremmo un Mondo più pulito, ma non da ciò che ci aiuta a vivere cioè sempre i Microorganismi. Per questo in tutti questi anni la nostra Mission è stata e continuerà ad essere quella di informare , perchè solo conoscendo si può scegliere . 

Nel mondo non siamo gli unici ad aver scoperto i Microorganismi e questo ci rallegra, perchè chiunque si avvicini a questo nuovo modo di vivere collabora con noi e noi collaboriamo con loro per divulgare informazioni più velocemente e a più persone possibile. Per far provare a più persone possibili come si stia bene in una casa dove i Microorganismi lavorano per noi, ci proteggono ci aiutano quotidianamente .

Tutti insieme possiamo incominciare nel nostro piccolo a coltivare gli orti con i microorganismi, ad avere del buon cibo, a trattare meglio gli animali , a farli star bene e così stiamo bene anche noi.

Crediamo nello spirito collaborativo perchè solo insieme si è una forza.

Crediamo nell’Etica, nella correttezza e anche nella bellezza . Non crediamo che creare concorrenza aguzzi l’ingegno, siamo convinti invece che proprio collaborando e rispettandosi possiamo svolgere insieme un ottimo lavoro in qualsiasi campo.

Anche il sistema di vendita che abbiamo adottato non è da meno: la distribuzione attraverso le persone ed i negozi che condividono la nostra filosofia contribuisce alla diffusione dell’informazione e della consapevolezza necessaria, oltre a rendere condivisibile le esperienze che ciascuno degli utilizzatori di NAMI può portare personalmente.

COSA EVITIAMO      
  • Qualsiasi materia non riciclabile
  • Prodotti di derivazione OGM
  • Prodotti non ecosostenibili
  • Ingredienti contenenti metalli pesanti
  • prodotti ottenuti mediante lo sfruttamento di lavoro minorile
  • prodotti ottenuti mediante lo sfruttamento di persone
  • produzioni che danneggiano l’ambiente
COSA ABBIAMO SCELTO
  • Materie prime biologiche , vegetali e minerali.
  • Contenitori da riutilizzare mediante riempimento
  • Rispetto ed etica nel lavoro
  • Continua ricerca nell’ecosostenibilità
Registratevi alle nostre
news
per avere nuovi aggiornamenti scientifici
X