Incontro Informativo NAMI - Panificio Agricolo Frantantonio (RAGUSA)
Descrizione dell'evento
PANIFICIO AGRICOLO FRANTANTONIO – I nostri consulenti parleranno del mondo dei microorganismi in una conferenza anche a base di piatto di degustazione e calice di vino (opzionale) nel Panificio
Descrizione dell'evento
PANIFICIO AGRICOLO FRANTANTONIO – I nostri consulenti parleranno del mondo dei microorganismi in una conferenza anche a base di piatto di degustazione e calice di vino (opzionale) nel Panificio Agricolo Frantantonio
TEMA INCONTRO: Che cosa sono I microrganismi? E perchè sono così importanti per la nostra vita, la nostra salute e la nostra felicità? Che cosa sappiamo dei probiotici? Microrganismi & Probiotici, sono la stessa cosa? Come li possiamo usare per stare meglio e rispettare sia noi che l’ambiente?
Incontro informativo gratuito – “Microrganismi all’ordine della Vita: Forza e Salute nel Terreno, nella Persona e nella Casa“
Questo incontro verrà condotto da Anna Fanca Iannello & Biagio Barbagallo.
Ora
giugno 6, 2025 6:00 pm - 7:30 pm(GMT+02:00)
Luogo
Panificio Agricolo Frantantonio
Via Passo Parrino, 19 - 97015 Modica (RG)
I commenti sono chiusi in questo momento