Codice etico Nami

CODICE ETICO DI NAMI PROJECT

 

La NAMI PROJECT vuole promuovere la TRASFORMAZIONE del modo di vivere contribuendo attivamente a creare una filosofia di vita in aderenza con i principi della Natura , una sana ed utile convivenza con l’uomo e il suo rispetto.. Per raggiungere tali obbiettivi crede e sostiene il principio di trasferimento gratuito di conoscenze, una visione del lavoro e della vita di COLLABORAZIONE e non di competizione, considerando una vendita soddisfacente quando cliente, venditore e società hanno avuto eguale dignità soddisfazione e rispetto. NAMI PROJECT premierà e supporterà i venditori che avranno raggiunto un buon rapporto tra le vendite (quindi il lavoro) e la loro qualità della vita. Per noi lavorare deve essere : DIVERTENTE SODDISFACENTE INTERESSANTE. Consapevoli che solo una utile collaborazione porti alla soddisfazione dei bisogni di ciascuno di noi e crei armonia nel fare, viene considerato più interessante il COME LO FAI di cosa fai. NAMI PROJECT ha deciso di creare un sistema di vendita con 3 livelli provvigionali evitando inutili schemi e soluzioni spesso ambigue. e incomprensibili. Per ottenere un risultato eccellente in queste condizioni il prodotto assume per noi un’importanza centrale poichè deve promuoversi per la sua qualità ed utilità che noi difenderemo e manterremo sempre.

Promuovendo un atteggiamento di fierezza di appartenere ad un gruppo che oltre al lavoro consideri molto alti i valori personali intendiamo portare un messaggio forte che viaggia insieme ai prodotti proposti.

I valori sui quali si basa l’attività di Nami Project e anche la nostra vita di fondatori sono:

  • Centralità della persona
  • Alta qualità del prodotto
  • Benessere del collaboratore
  • Ecosostenibilità di tutto il progetto

La NAMI PROJECT promuove la formazione dei propri collaboratori cercando di elevare la qualità della vita trasferendo informazioni e conoscenza acquisita, agevolando l’integrazione migliore tra mondo del lavoro, vita privata e Natura.

COSA CHIEDIAMO AI NOSTRI INCARICATI ALLE VENDITE

L’incaricato alle vendite rappresenta tutti i valori aziendali quando è dal potenziale cliente e auspichiamo tali valori diventino una filosofia di vita anche al di fuori del lavoro . Per questo è importante essere coerenti a delle linee stabilite e condivise prima.

LA COERENZA con la mission aziendale: NAMI PROJECT promuove uno stile di vita che diminuisca il più possibile la produzione di rifiuti , specialmente quelli in plastica, quindi si consiglia l’utilizzo dei contenitori tipo termos o recipienti in vetro o metallo per portarsi da bere durante la giornata , sconsigliamo vivamente l’uso di bottigliette di plastica usa e getta

L’ INCENTIVAZIONE al cliente di riutilizzare le stesse bottiglie di NAMI per tantissime volte fino alo loro totale consumo. La NAMI PROJECT premierà i comportamenti virtuosi

LA FORMAZIONE : per trasmettere al meglio la propria conoscenza e di conseguenza informare è utile prima averla ricevuta e poi intesa integrandola alle proprie conoscenze. La formazione è obbligatoria prima di iniziare l’attività di venditore , così come l’aggiornamento continuo offerto dall’azienda.

VENDITA: nella vendita può accadere di non conoscere una risposta. Ci aspettiamo che l’incaricato non si inventi una risposta pescata a caso, ma dica chiaramente che si informerà presso l’azienda e poi risponderà adeguatamente. Una informazione sbagliata è più dannosa di una conferma che quella cosa non si sa ,ma ci si attiverà subito per conoscerla

APPUNTAMENTI : la puntualità è sempre gradita da tutti in quanto permette di gestire meglio il nostro tempo e di rispettare quello dell’altro, quindi siate puntuali prendendovi appuntamenti adeguati. Se siete in ritardo avvisate il prima possibile senza addurre a scuse strane, il ritardo dipende molto spesso da noi.

PARLARE : Parlate poco, ascoltate molto, le persone devono essere ascoltate per capire cosa realmente vogliono, non ci interessa vendere a tutti i costi, ma vogliamo soddisfare un bisogno. Per questo prima dobbiamo capire il bisogno e poi valutare se lo possiamo soddisfare. In caso contrario si ringrazia la persona, avrete una vendita in meno, ma un alleato in più che vi promuoverà gratuitamente presso i conoscenti ed amici.

AGIRE spontaneamente il più possibile, definire con chiarezza il prodotto in poche parole e ben scandite, lasciare del tempo tra un’azione e l’altra per assicurare il cliente che non abbiamo fretta ma che volgiamo aiutarlo a conoscere dei prodotti che gli trasformeranno il modo di vivere

PRODOTTI CONCORRENTI : I nostri incaricati espongono solo i nostri prodotti, si astengono dal commentare quelli di altre aziende lasciando ogni commento e giudizio al cliente.

Registratevi alle nostre
news
per avere nuovi aggiornamenti scientifici
X