Benvenuti nel mondo Nami

Chi siamo

Patrizia e Alessandro

Pionieri…..alla ricerca del ben-essere !

mamma sito web

PATRIZIA, sono una visionaria , ho sempre un’idea nuova, creo, trasformo, mi piace sentire l’armonia ( traduzione  dall’inglese di feel Harmony) dove mi trovo , dove vivo nelle case e nei giardini che progettiamo o trasformiamo.

Amo tantissimo la natura, per questo ho sempre cercato di trascinare la mia famiglia a vivere in mezzo ad un bosco, di fronte ad un lago , ma comunque dove si potevano sentire gli uccellini cantare e vedere gli alberi attorno ed assaporare il silenzio , ma soprattutto camminare scalzi su un prato.

Amo viaggiare, conoscere luoghi e persone nuove , amo i diversi modi di vivere perchè mi aprono la mente mi fanno capire che nella vita abbiamo innumerevoli possibilità di vivere e la mia non è quella giusta, ma solo quella che va bene a me in quel dato momento. Adoro leggere , tutti in famiglia adoriamo leggere, i libri sono sparsi dappertutto in casa.

Da moltissimi anni ho lavorato fianco a fianco con Alessandro per creare armonia in case e giardini con i nostri progetti attraverso la nostra compagnia che abbiamo fondato, Beom Arreda (www.beomarreda.it).

ALESSANDRO, marito di Patrizia,  più razionale a cui piacciono le soluzioni tecniche e l’ingegno umano , ma non per questo meno creativo, trova le soluzioni agli ostacoli del percorso.  Progettare e realizzare nuove idee che mi portino ad ingegnarmi in soluzioni mai pensate prima mi appassiona tantissimo.

Amo viaggiare per esplorare nuove strade e nuovi ambienti , confrontarmi con persone che la pensano diversamente da me (la diversità crea valore) lo trovo sempre molto utile. La mia preziosa maestra e stata ed è  la NATURA  con la quale collaboro da oltre 30 anni.

Da moltissimi anni ho lavorato fianco a fianco con Patrizia per creare armonia in case e giardini con i nostri progetti, attraverso la nostra compagnia che abbiamo fondato, Beom Arreda (www.beomarreda.it).

profile alessandro

Max

… l’aggiunta al team!

profile max

MAX, il figlio di Patrizia e Alessandro, amo la natura, non posso viverci lontano, come non possono vivere lontano dagli animali che hanno sempre fatto parte della mia vita. Viaggiare è la mia vita.

Amo viaggiare per esplorare nuove strade, nuovi ambienti, confrontarmi con altre persone che la pensano diversamente da me. La mia preziosa maestra è stata, e sempre sarà, la NATURA. Viaggiando per il mondo ho deciso di iniziare a scrivere le mie esperienze ed unirle in un blog di viaggi (www.connectedhorizons.co.uk,  scritto in inglese e spagnolo) spiegando come viaggiare è possible anche con pochi soldi.

Alla mia passione del viaggiare si è anche unita la fotografia che con il tempo ho sviluppato fino ad inglobarla nella mia vita ed infine lavorare come fotografo professionale. In tutti questi anni, ho cercato di usare la fotografia (ora ho un sito web www.maxkrisa.com dove è possible vedere tutti i miei lavori) come mezzo per raccontare le mie storie e far vedere il mondo attraverso un obiettivo.

Scopri Nami e i consigli sul suo utilizzo